Guide & Opinioni

venerdì 23 dicembre 2011

Dove trovare giochi gratis per bambini e non...


Il computer, oltre ad essere un importante strumento di comunicazione di massa o un apparecchio coadiuvante per il lavoro, può essere utilizzato per lo svago.
Su internet è possibile trovare una miriade di giochi gratuiti e per tutti i gusti. Per far dilettare i vostri bambini, ad esempio, è possibile visitare il sito Calshop.biz e accedere ad un vasto database di giochi come Super Mario, Ice Breaker, disegni da colorare e tanti altri. Per scaricare il gioco basterà cliccare sul titolo e avviare il download del file. Una volta installato il gioco, sarà possibile giocarci senza aver bisogno necessariamente di una connessione ad internet.

Fonte: habboworld-mucillo.blogspot.com


Altre piattaforme simili che permettono di scaricare giochi per grandi e piccini sono Softonic.it e Anarchia.com. Il download da questi siti è gratuito (a meno che non si tratti di versioni premium).

Se invece non volete scaricare nulla e volete lo stesso dilettarvi con il vostro PC, potete visionare i siti Flashgames.it e Gioco.it: in questi portali troverete centinaia di giochi gratuiti da giocare direttamente nel vostro browser internet (è necessario il plug-in di Flash Player).

Buon divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento