Quali blog si possono candidare al concorso Enel Blogger Award 2012?
I blog che possono iscrivere gratuitamente a questo concorso a premio sono tutti quelli che trattano di ambiente, finanza, attualità e lifestyle. Inoltre è necessario che il blog sia attivo da almeno sei mesi e che il blogger pubblichi almeno un articolo a settimana. I blog multi-autore non sono ammessi al concorso.
Come si fa per partecipare al concorso?
Per candidarsi agli Enel Blogger Award 2012 è necessario iscriversi al sito del concorso con i propri dati anagrafici e con il nome del proprio blog. Inoltre il blogger può indicare il post più bello che secondo lui è inerente alla categoria (ambiente, finanza, attualità e lifestyle) per cui vuole candidarsi.
Come si svolge il concorso?
Il concorso è gratuito e, come già detto, occorre iscriversi (entro il 17 Gennaio) compilando un semplice form con alcuni dati. A registrazione avvenuta, il blogger potrà scaricare gratuitamente il kit di promozione di Enel, contente alcuni codici per dei banner, con i quali i lettori possono votare il blog. La seconda fase, ossia quella della votazione del pubblico attraverso i banner sponsorizzati, termina il 13 Marzo.
Quali sono i premi?
Ogni categoria avrà un blog vincitore, che sarà premiato con un iPad 3G presso l’auditorium Enel, dopo una cerimonia ufficiale.
Per tutte le altre informazioni potete leggere il regolamento ufficiale.
I Blog che secondo Guide&Opinioni dovrebbero candidarsi agli Enel Blogger Award 2012 sono:
Articolo sponsorizzato
Viral video by ebuzzing
Nessun commento:
Posta un commento